NASCE IL GRUPPO COMUNI ABRUZZESI SU FACEBOOK

Comuni abruzzesiActainfo promuove il gruppo COMUNI ABRUZZESI per dare la possibilità ai cittadini di consultare in un unico accesso le attività svolte dagli enti locali della regione in ambito turistico, culturale, artistico, sociale, ambientale, economico.
Sulla pagina verranno pubblicate le informazioni sulla attività istituzionale delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.  Si attuerà, così, lo scambio delle informazioni a vantaggio di un'offerta di qualità, al passo con le aspettative della collettività.

I cittadini troveranno in un unico contenitore gli eventi e le iniziative a supporto delle attività turistiche, commerciali, ambientali, sociali, economiche promosse nell'area territoriale in cui dimorano. Potranno, così, valutare e manifestare il loro interesse per le iniziative promosse nei diversi comprensori.

Previa iscrizione al gruppo, possono pubblicare le notizie i gestori di siti istituzionali, di pagine Facebook dei comuni della Regione Abruzzo e gli iscritti al Gruppo "Comuni abruzzzesi".

Non sono ammesse pubblicazioni di propaganda elettorale.

Accedi al gruppo COMUNI ABRUZZESI