Modulistica firma digitale

 

Per completare la richiesta della firma digitale e per ritirare/ricevere il dispositivo con i certificati:

  • salvare sul proprio computer la seguente modulistica
  • consegnarla compilata e firmata in originale a Actainfo secondo la modalità prescelta.

 

- PERSONA FISICA
deve  compilare e consegnare il seguente modulo corredato della fotocopia del documento di riconoscimento

pdf modulo di registrazione unico

pdf  Modulo di possesso del titolo rilasciato dall'Ordine/Collegio*

*Nel caso in cui si desideri indicare nel certificato di firma digitale l’appartenenza ad un Ordine/Collegio professionale (Quadro D1 del modulo di registrazione unico).

 

- ENTE o SOCIETÀ
deve  compilare e consegnare i seguenti moduli corredati della fotocopia del documento di riconoscimento del Legale rappresentante.

In caso di richiesta di più certificati da attribuire all'interno dell'Ente/Società,  ciascun modulo deve essere compilato per ogni soggetto titolare di firma digitale accludendo il relativo documento di riconoscimento.

pdf modulo di registrazione unico editabile

pdf modulo terzo interessato**

**Da riportare su carta intestata dell'Ente/Società modificando il testo secondo le proprie esigenze.

 

Documentazione propedeutica per tutti i soggetti:

valida ai soli fini illustrativi e conoscitivi  del servizio

pdf condizioni generali del servizio di firma digitale

pdf istruzioni per la compilazione del modulo di registrazione unico

 

 Per ulteriori informazioni sulla compilazione dei documenti contattaci