Modulistica firma digitale

 

Per completare la richiesta della firma digitale e per ritirare/ricevere il dispositivo con i certificati:

  • salvare sul proprio computer la seguente modulistica
  • consegnarla compilata e firmata in originale a Actainfo secondo la modalità prescelta.

 

- PERSONA FISICA
deve  compilare e consegnare il seguente modulo corredato della fotocopia del documento di riconoscimento

pdf modulo di registrazione unico

pdf  Modulo di possesso del titolo rilasciato dall'Ordine/Collegio*

*Nel caso in cui si desideri indicare nel certificato di firma digitale l’appartenenza ad un Ordine/Collegio professionale (Quadro D1 del modulo di registrazione unico).

 

- ENTE o SOCIETÀ
deve  compilare e consegnare i seguenti moduli corredati della fotocopia del documento di riconoscimento del Legale rappresentante.

In caso di richiesta di più certificati da attribuire all'interno dell'Ente/Società,  ciascun modulo deve essere compilato per ogni soggetto titolare di firma digitale accludendo il relativo documento di riconoscimento.

pdf modulo di registrazione unico editabile

Microsoft Office Word icon fac simile modulo terzo interessato**

**Da riportare su carta intestata dell'Ente/Società modificando il testo secondo le proprie esigenze.

 

Documentazione propedeutica per tutti i soggetti:

valida ai soli fini illustrativi e conoscitivi  del servizio

pdf condizioni generali del servizio di firma digitale

pdf istruzioni per la compilazione del modulo di registrazione unico

 

 Per ulteriori informazioni sulla compilazione dei documenti contattaci