Registrati per essere reclutato nella Pubblica Amministrazione
On line il nuovo portale web dove inserire il proprio curriculum per il reclutamento del personale necessario agli uffici della Pubblica Amministrazione.
Secondo quanto stabilisce il decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale, anche un po’ social, che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.
Iscriviti, inserisci il tuo curriculum ed entra nel network per il reclutamento del personale nella PA https://www.inpa.gov.it/ .
Compila il tuo profilo professionale e diventa protagonista del cambiamento, mettendo al servizio del Paese la tua professionalità e la tua esperienza.
Accedi utilizzando la tua identità digitale (SPID, CIE, CNS) e la tua registrazione sarà completa in pochi click.
Guarda questo video peer vedere come registrarti e gestire il tuo profilo.


