Avviso PNRR 1.4.5
Il termine del cronoprogramma per la contrattualizzazione del fornitore per l’Avviso 1.4.5 dedicato ai Comuni è differito di 3 mesi. In aggiunta per tutti i Comuni che hanno già contrattualizzato e che hanno un termine per il completamento delle attività entro il 30 settembre 2023 è prevista una proroga di 2 mesi.
I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all’art. 5 dell’Avviso partecipano al presente Avviso al fine di effettuare l’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica, così come descritte nel dettaglio nell’Allegato 2 all’Avviso.
Potete trovare QUI tutte le informazioni relative all’avviso 1.4.5.
Avviso PNRR 1.3.1
La scadenza dell’Avviso 1.3.1 dedicato alle Regioni, inizialmente prevista per il 30 giugno, è stata posticipata al primo settembre 2023.
I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all’art. 5 dell’Avviso si candidano per l’integrazione delle cosiddette “API” – Application Programming Interface – nel Catalogo API della Piattaforma Digitale Nazionale Dati secondo le indicazioni di cui in Allegato 2 al presente Avviso.
Potete trovare QUI tutte le informazioni relative all’avviso 1.3.1.
Sul sito di Actainfo, invece, potete trovare tutti i nostri applicativi relativi agli avvisi PNRR di PA Digitale alla seguente pagina: https://www.actainfo.it/pnrr/
Fonte PA Digitale 2026